This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Postazione per i commissari di percorso e direttore di gara
Sovrapponendo le barriere si può raggiungere l’altezza di massimo 1500 mm per costruire la postazione per i commissari di percorso lungo il tracciato, oppure per il direttore di gara vicino al traguardo.
Contemporaneamente si proteggeranno gli addetti da eventuali urti conferendo al tracciato modernità e design.


Master Barrier nel mondo a 2 ruote
Sovrapponendo le barriere si può raggiungere l’altezza di massimo 1500 mm in modo da realizzare dei meravigliosi circuiti per i mezzi a due ruote. Inoltre proponiamo la possibilità di installare sulle barriere dei cuscini con materiale ignifugo con dimensioni e densità personalizzabili, per ridurre al minimo l’impatto con il pilota in caso di incidente, particolarmente consigliato nei circuiti di moto.
Pubblicità nelle protezioni
Le barriere possono essere utilizzate per promuovere il proprio brand o un’azienda, infatti sono dotate di un sistema che permette l’inserimento di banner pubblicitari personalizzati in tessuto direttamente nella barriera. In questo modo si potrà creare una pista sicura ed accattivante ed al tempo stesso promuovere un’attività.


Master Barrier come componente d’arredo
Le protezioni possono essere inserite negli ambienti al chiuso ed utilizzate come sedute per i clienti. Inoltre grazie alla maestria di ditte specializzate abbiamo convertito i nostri bumper in sgabelli con sedile imbottito e le barriere in tavoli di appoggio con pianale apposito.